martedì 19 novembre 2013

Benveuti nel mio blog, questa sono io.

Benvenuti a tutti nel mio nuovo blog!
Mi presento, mi chiamo Eleonora Suzzi, sono di Bologna e ho 20 anni. Frequento l'Uuniversità di Scienze della Formazione, sono al secondo anno e per questo mi sento di dire che penso di aver fatto la scelta giusta perché penso che questo corso faccia proprio per me in tutto e per tutto e lo torvo molto interessate.
Nella vita, a parte ad essere una studentessa, sono una "pallavolista", non ad alti livelli, ma questa è fin da quando sono piccola la mia più grande passione ed occupa una grossa parte della mia quotidianità. Sono molto legata alla mia famiglia, mi sento molto fortunata ad essere circondata da persone che sono qui per me in ogni momento e per qualsiasi cosa perché so che nella è scontato.
Questa sono io e nei miei prossimi post parlerò di molti argomenti, differenti fra loro ma comuni a ognuno di noi.

Nessun commento:

Posta un commento