sabato 30 novembre 2013

Il mio sogno


Oggi vi parlo dei bambini, di questi piccoli esserini con cui spero di poter lavorare un giorno.
Il mio sogni è sempre stato quello di seguire le orme di mia madre, anche lei educatrice al nido. Ora frequento l'università e se tutto va bene tra due anni potrei fare quello che mi piace, potrei stare a contatto con i bambini, lavorare con loro, aiutarli a cresere e cercare di essere un punto di riferimento importante nella loro vita.
Fin da piccola mi è sempre piaciuto occuparmi dei bimbi più piccoli, di stargli vicino, di giocarci insieme, di fare un po da "mamma".
Questo link spiega un pò tutto quello che è l'asilo ed è davvero interessante, se non sapete bene di cosa di tratta, di come si lavora o la sua storia vi consiglio di leggerlo: http://it.wikipedia.org/wiki/Asilo_nido

File:Bambino con dito in bocca.jpg
http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Bambino_con_dito_in_bocca.jpg
You are free: to share – to copy, distribute and transmit the workto remix – to adapt the work. Under the following conditions: attribution – You must attribute the work in the manner specified by the author or licensor (but not in any way that suggests that they endorse you or your use of the work).

Nessun commento:

Posta un commento